Agenda settimanale

Da giovedì 23 settembre a domenica 3 ottobre 2021

Giovedì 23 al mattino all’Istituto Paritario Farina: incontra gli studenti e il personale. Nel pomeriggio, in Episcopio: incontra alcuni collaboratori.
Venerdì 24 in Episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 18.00, al Centro Diocesano: celebra l’Eucaristia con gli Insegnanti di Religione Cattolica per l’inizio dell’Anno Scolastico.
Sabato 25 alle ore 16.00, nel Tempio di S. Lorenzo: presiede l’Eucaristia col sacramento della Confermazione per alcuni ragazzi della parrocchia di Anconetta. Alle ore 20.30, nella basilica di Monte Berico: partecipa alla Veglia ecumenica di preghiera per la salvaguardia del creato.
Domenica 26 alle ore 10.30, ad Angarano di Bassano del Grappa, presiede la Santa Messa e presenta il nuovo parroco dell’UP, don Matteo Zilio. Alle ore 16.00, nella chiesa di Sant’Andrea in Vicenza: presiede l’Eucaristia col sacramento della Confermazione per alcuni ragazzi dell’UP.
Lunedì 27 in Centro Diocesano: incontra persone in colloquio.
Martedì 28 in Episcopio: incontra persone in colloquio.
Mercoledì 29 in Episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 17.30, a Gambellara, partecipa all’Assemblea Generale di Confindustria Vicenza
Giovedì 30 al mattino, in Seminario, presiede l’Assemblea del Clero. Alle ore 19.30, a Cologna Veneta: presiede l’Eucaristia nei 200 anni dalla Dedicazione del Duomo.
Venerdì 1 alle ore 08.00, al Carmelo di Monte Berico: presiede la Santa Messa nella festa patronale. In Episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 20.30, in Cattedrale, presiede la Veglia Missionaria Diocesana.
Sabato 2 al mattino, in Borgo Santa Lucia, partecipa all’inaugurazione della nuova sede della redazione del settimanale diocesano La Voce dei Berici. Alle ore 18.00, a Sossano, presiede la Santa Messa e presenta i nuovi parroci dell’UP, don Giovanni Imbonati e don Andrea Lupato.
Domenica 3 alle ore 11.00 nel Duomo di Schio: presiede l’Eucaristia domenicale nel Centenario del Milite Ignoto. Nel pomeriggio a Lonigo incontra le famiglie che partecipano alla 6^ Festa della Famiglia organizzata dall’Ufficio per la pastorale del Matrimonio e della Famiglia e, nel Duomo, presiede l’Eucaristia domenicale.